Resi

Condizione del reso

RESI
Inkpressioni ha una politica di restituzione di 14 giorni. Hai quindi 14 giorni dal ricevimento del tuo articolo per richiedere il reso.

Per attivare il tuo reso, puoi contattarci attraverso il modulo qui presente in “Resi e modulo restituzioni”. Se accettato, ti invieremo, entro 24h, un’etichetta di spedizione, con le relative istruzioni per il ritiro da parte del nostro corriere convenzionato. Gli articoli restituiti senza aver prima attivato la procedura di reso non saranno accettati.

Le spese per il rientro della merce saranno a carico di Inkpressioni.

Inkpressioni non rimborsa il costo originario di spedizione;

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai utilizzato, completo di etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi all’indirizzo info@inkpressioni.it

DANNI E PROBLEMI
Ti preghiamo di controllare sempre il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente qualora l’articolo fosse difettoso, danneggiato o sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo nel minor tempo possibile.

ECCEZIONI E ARTICOLI NON RESTITUIBILI
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti: prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli monogrammati). Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo nello specifico.

Non possiamo accettare resi su articoli soggetti a saldo o buoni regalo.

SOSTITUZIONI
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

RIMBORSI
Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, daremo immediatamente avvio alla procedura automatica di rimborso attraverso il metodo di pagamento da te utilizzato all’atto dell’acquisto. Ricorda che la banca o l’istituto di emissione della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e inviare il tuo rimborso.

Compila il modulo

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Indirizzo*
Dimensione max del file: 100 MB.

Pin It on Pinterest